Proyecto Maitreya

Thanks! Share it with your friends!

You disliked this video. Thanks for the feedback!

Added by admin
148 Views
Un messagio di gentilezza amorevole e di pace

La gentilezza amorevole è la causa, il risultato è la pace, interiore ed esteriore - pace per l'individuo, la famiglia, la comunità, e per il mondo intero. Questo è il modo di portare pace e felicità, non solo nel mondo presente, ma anche nel futuro.
— Lama Zopa Rinpoche, Direttore Spirituale del Progetto Maitreya

Kushinagar, Uttar Pradesh, India

Viviamo in tempi di incertezza. L'umanità e gli esseri viventi sono costantemente minacciati; c'è un urgente bisogno di creare le cause per l'armonia nel mondo.

Tutte le principali religioni e tradizioni umanitarie del mondo insegnano i valori etici della tolleranza, della pazienza, della gentilezza amorevole e della compassione.

Quando questi valori universali saranno radicati nelle menti e nei cuori di un numero sempre più grande di individui, la pace nel mondo diverrà un sogno realizzabile.

Lo scopo del Maitreya Project di portare i maggiori benefici possibili al maggior numero di persone possibile, il più a lungo possibile. Il Maitreya Project sta realizzando una magnifica statua di bronzo del Buddha Maitreya alta 150 metri. Costruire la statua - dal momento che l'essenza del Buddha Maitreya la gentilezza amorevole e la pace - sarà un simbolo per benedire e trasformare la mente e il cuore di ogni uomo al mondo. La statua sarà ubicata nel nord-est dell'India, vicino ai luoghi storici del Buddha. Sarà una cattedrale buddhista per il pubblico, progettata per durare almeno 1000 anni, e costituirà uno strumento di pace per un intero millennio.

Per creare i maggiori benefici possibili, il Maitreya Project metterà in pratica la gentilezza amorevole mediante opere pubbliche di carattere spirituale, medico ed educativo. Indirettamente, queste iniziative agiranno da catalizzatore per altri benefici di tipo economico, sociale e civile. Innumerevoli persone saranno ispirate e benedette dalle attività del Maitreya Project.

http://www.maitreyaproject.org/it/index.html
Category
Hòa Thượng Tịnh Không

Post your comment

Comments

Be the first to comment